caldaie Ferroli e immergas

di seguito tre dei modelli di gamma Ferroli, ce ne sono anche altri, bisognerà vedere qual'è il più adatto  compatibilmente con le normative vigenti . Fondamentale è il posizionamento e di conseguenza la modalità dello scarico dei fumi. Puoi descrivermi in breve le tue esigenze per un preventivo personalizzato.

Considerate che : sostituendo una caldaia subentra l'esigenza di montare a monte un filtro de-fangatore magnetico , in quanto nel liquido del circuito riscaldamento sono presenti fanghi ferrosi e altre impurità che se lasciate circolare nella caldaia nuova , possono dar luogo a inconvenienti e danni, questo indipendentemente dalla marca o modello che si utilizzerà. 

Per quanto detto è conveniente eseguire preventivamente un lavaggio dei radiatori e dell'impianto.

Inoltre è di norma montare a monte del circuito sanitario un decalcificatore magnetico , il quale aiuta a prevenire le formazioni di calcio con conseguente restringimento della sezione dei tubi e diminuzione della portata di acqua calda

bluhelix sublime il top di gamma

Bluehelix Sublime è la prima caldaia connessa con tecnologia IoT e Gateway Mobile autoconfigurato.

Un progetto nato collaborando con un partner davvero speciale! VODAFONE BUSINESS

I plus rispetto alle caldaie Wi-Fi sono evidenti: comunica con messaggi di testo o vocali (Patent Pending) via Sms o telefonata oltre alla notifica via App sugli smartphone.

Essere connessi quindi non è mai stato così facile!

  • > PUNTI DI FORZA:

    - Estetica con linee esclusive (Patent) che innovano radicalmente il concetto di design attraverso l'impiego del cristallo temperato, delle forme curve e di un ambient LED di funzionamento

    - IoT CONNECT: connettività avanzata su rete mobile di serie in grado di interagire con l'utente tramite App/Sms con dispositivi smartphone, ma anche attraverso messaggi vocali verso qualsiasi dispositivo telefonico.

    - Ricca dotazione di accessori forniti di serie: comando remoto a fili di ultima generazione gestibile tramite App, sonda esterna, router per connettività su rete mobile, kit idraulici di collegamento, carter copri-attacchi

    - Caldaia con scambiatore primario in acciaio inox ad elevato spessore, con passaggi maggiorati (ai vertici della categoria) a garanzia della durata e della ridotta manutenzione, mantiene un'alta efficienza anche su vecchi impianti con ossidazioni e sporcizia (sostituzioni)

    - Circolatore riscaldamento modulante potenziato ad elevata prevalenza su tutti i modelli in grado di adattarsi anche ad impianti particolarmente resistenti (Erp Ready - Classe A)

    - Elettrocaricamento di serie

    - Scambiatore sanitario potenziato ad elevato numero di piastre particolarmente immune agli intasamenti ed in grado di mantenere costanti nel tempo la capacità di produzione dell'acqua calda sanitaria

    - A+ SYSTEM: grazie all'abbinamento al comando remoto modulante e alla sonda di temperatura esterna, forniti di serie, raggiunge il massimo di efficienza energetica A+ (scala da G ad A+++)

    - Si adatta agevolmente alle condizioni di carico grazie all'ampio range di modulazione che può arrivare fino a 1:12 (mod. 34C, 1:10 mod. 28C)

    - MC2: Multi Combustion Control, nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata gas-adaptive di derivazione industriale per una migliore adattabilità di utilizzo al variare delle condizioni della rete gas (es. fluttuazioni o ridotte pressioni)

    > VANTAGGI:

    - Non necessita di rete wifi domestica

    - Grazie alla connettività su rete mobile di serie, non richiede all'utente l'acquisto di componenti/contratti aggiuntivi per la realizzazione di una rete wifi domestica.

    - Display touch screen grafico a colori da 7 pollici

    - Visualizzazione immediata dello stato di funzionamento grazie al led multicolore frontale

    - Particolarmente adatta al funzionamento in canne fumarie che necessitano di intubamenti "pesanti" grazie alla omologazione per il funzionamento con scarichi fumi diametro 50mm

    - Progettata per semplificare ed agevolare le normali operazioni di manutenzione e pulizia

    - EASY SERVICE: grazie al monitoraggio continuo dei parametri di funzionamento è possibile attivare contratti di assistenza tecnica da remoto tramite i Centri di Assistenza Autorizzati

    - Trasformazione metano/GPL/Aria propanata gratuita in sede di verifica iniziale del prodotto ed attivazione della garanzia convenzionale, da richiedere al Centro Assistenza Autorizzato

    * Estensione opzionale fino a 10 anni della Garanzia Convenzionale di 2 anni, per le condizioni vedere la documentazione contrattuale. Sempre inclusi i 2 anni iniziali di servizio Telecontrollo e Teleassistenza su piattaforma IoT cloud Vodafone Business

bluhelix thec rrt

La gamma di generatori è dotata del collaudato scambiatore in acciaio inox. Progettata e costruita secondo le nuove direttive ErP per la progettazione eco-compatibile e labelling, BLUEHELIX TECH RRT si colloca al top della sua categoria.

BLUEHELIX TECH RRT raggiunge un'efficienza energetica del riscaldamento d'ambiente tra le più alte della categoria della caldaia: ηs 94% (Classe A ErP, scala da G a A++).

Inoltre con l'abbinamento alla sonda esterna ed al cronocomando remoto Romeo raggiunge la classe energetica di sistema A+ (scala da G a A+++).

Garanzia Estesa con la formula "5 anni senza Pensieri" (CLICCA PER I DETTAGLI)

La qualità di Bluehelix TECH RRT non si discute, e Ferroli è pronta a metterla alla prova offrendo ai propri clienti una copertura di garanzia estesa che assicura anche la manutenzione periodica e le verifiche di Legge.

LA GAMMA

MOD. 24 COMBINATA (14 l/min a ∆t 25°C)

MOD. 34 COMBINATA (19,5 l/min a ∆t 25°C)

divacondens d plus mod.f24

DIVACONDENS D PLUS è il generatore di calore a condensazione per i sistemi di riscaldamento tradizionali.

La collaudata tecnologia Ferroli nel campo delle caldaie murali tradizionali è stata arricchita incrementando le prestazioni del prodotto nel modo più semplice, con l'utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico e di un nuovo bruciatore raffreddato a basse emissioni di NOx.

DIVACONDENS D PLUS è proposta in un unico modello per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria

mod. F 24

Hai bisogno di contattarci?